Il Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo è l’organo dirigenziale della Sezione; è composto da cinque o sette consiglieri (di cui uno è il Presidente) in relazione al numero di soci, eletti fra i soci e resta in carica quattro anni.
Le modalità di svolgimento delle elezione, sia per quanto riguarda il Consiglio Direttivo come per tutte le ulteriori cariche sezionali, seguono i criteri definiti dallo dello Statuto della Sezione (visionabile nella sezione Documenti).
Il Consiglio Direttivo è convocato dal Presidente ogni qualvolta l’attività istituzionale, sportiva, organizzativa ed amministrativa della Sezione lo richieda e comunque non meno di quattro volte l’anno; le riunioni sono valide quando sia presente la maggioranza dei suoi componenti e delibera a maggioranza di voti.

Nella sua lunga storia, alla direzione del Tiro a Segno di Vergato si sono succeduti numerosi Consigli Direttivi tutti ispirati dalla volontà di portare ai livelli più alti il nome di Vergato nell’ambito di questo sport.

Ringraziando tutti i membri dei precedenti Consigli Direttivi per l’impegno profuso nella gestione della Sezione, riportiamo i dati caratterizzanti l’attuale Consiglio Direttivo:

Mandato:                        2023 – 2027

Stato:                              In Carica

Data Elezioni:              04/02/2023

Data Ratifica:              12/06/2023

Data Scadenza:          11/06/2027 

Consiglieri:
Dott. Ing. Suppini Saverio (Presidente);
Dott. Ing. Maiorca Antonio (Vicepresidente)
Masina Giorgio
Pani Enrico
Suppini Claudio